Case history: Marlene


Marlene si affida a DeA Factory per raccontare le peculiarità del marchio. Abbiamo dato voce al territorio e alle mele, ai processi produttivi e alla storia di un brand di riferimento dell'agricoltura made in Italy.
Dagli alberi alla tavola per realizzare piatti fuori dagli schemi: Marlene ha deciso di mettersi in gioco e, grazie alle videoricette ideate e prodotte da DeA Factory, è riuscita a conferire un nuovo volto alle mele e al modo di portarle in tavola.

Un progetto completo che dal video spazia fino ai native, perfetti per creare awareness sul marchio.
Il tutto è raccolto in un HUB editoriale con grafica personalizzata, una vetrina privilegiata che diventa un punto di riferimento sul web per tutti coloro che vogliono conoscere più da vicino il mondo delle mele e la bontà dei prodotti Marlene.




Visita il sito »


DeA Factory
La content factory di De Agostini Editore
Sede operativa:
Via Tito Speri, 8 - Milano
Telefono:
Fax: (+39) 02-36660364

Copyright © 2019 De Agostini Editore - Tutti i diritti riservati

De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia).